Domenica 8 febbraio 2026 h.23.00
Video quiMilano e introduzione su come hanno "anestetizzato" i Verdi.
l grande corteo dei 20.000 non è caduto nella provocazione di Catella/sala.
Il fatto.
La CDA del parco nord (ovviamente non hanno fatto osservazioni al Pgt e non hanno visto i grattacieli dove c'erano parcheggi) (ed è già stipendiata per fare il greenwashing della Grandi), con un cartello insignificante e sgrammaticato.
Poi, gli altri due, i consiglieri comunali personali di mrExpo (a questo giro i volontari li han presi fuori dall'Italia!), quelli che in 4 anni, non hanno fatto un volantino contro i palazzinari, ah, vero, Gorini chiama Tancredi maestro.
Si è aggiunta anche l'eurodeputata, l'ho scoperto dopo dalle foto, morale.
Erano dietro a potere al popolo che urlava, la giunta Sala non la vogliamo, e davanti a rifondazione comunista.
I giornali non hanno parlato della presenza di questi fintiverdi, ma istituzionali, non una dichiarazione a sostegno dei ragazzi che hanno subito cariche a freddo, e come non citare il post sulla guerra lampo al Venezuela, dove sembrava un post di fdi o calenda.
A parte il coro, il corteo, ha deciso di non cadere nella provocazione.
Oggi, sul web appare il congresso di questa fantomatica giovanile verde, che pare più una sezione di Confindustria, tutti retribuiti e già sdraiati sul potere.
Mapelli che fa perdere sinistra italiana a Gorgonzola è premiata col posto 5 anni in regione e. dalla provincia viene a vivere a Milano, mentre tutti scappano, come la romana e la bocconiana.
Ora, mica si vuole san francesco, ma nemmeno mercenari o gente per cui è un lavoro, e claudia almeno arriva dai verdi, gli altri da Confindustria o dalla destra dei salotti chic.
Un bel corteo.
Si, lo so, andavano cacciati, ma non avrebbero camminato, e con quello che guadagnano, almeno camminino.
Come per il livello lombardo e metropolitano, fanno i finti congressi senza documenti , o quando hanno fatto le finte assemblee dopo la svendita di san siro.
Gli unici che gli danno retta, politicamente parlando è sinistra italiana, che ben ricorda 1,3% delle ultime amministrative e si illudono, sbagliando, che i sudditi della Grandi riescano a presentare la lista e a prendere dei voti.
Certo ha tanti clienti e sudditi, la peggiore assessora all'ambiente della storia di Milano (su questo, è unanimità, da @decorato a Carlo Monguzzi passando da forza Italia), ma senza un Fedrighini (2016), un Monguzzi e un Gibo (2021) chi raccoglie le firme per le liste? Soprattutto, non penso che noi verdi raccoglieremo le firme per chi ha pugnalato la storia dei verdi alla schiena , e regalato la città ai palazzinari e, citiamola, la capa stampa atm nipote del P2 ora p5, probabilmente responsabili delle morti di tanti sindacalisti (gallo non lo può più raccontare).
In alto i cuori Milano
Nonostante i palazzinari, Milano resiste.
Pensate ai titoloni!
giovane dirigente americana del parco nord di Milano aggredita dai comunisti filocastristi e mangiabambini e allontana dal corteo al grido i grattacieli non li vogliamo
GIU LE MANI DA MILANO
Post 2
Ricordo bene la telefonata di Eleonora per comunicarmi della lista, di @paglia @souhmahoro e ... La Lombardia ha eletto un senatore CGIL e un grillino che ha fatto le tessere ai dipendenti e ha candidato la sua assistente. In questo il commissariamento della federazione lombarda, il mio posto di lavoro a Radio Popolare (direttrice Lorenza Ghidini .. qua è il motivo del mio agire, una volta anche Giulia Sisifo Strippoli mi ha visto in fermento, era nella casa dei nemici del popolo...) , l'esclusione della lista verde alle amministrative di Brescia; i commissari al contrario? Erano il grillino e la romana della Grandi.
Da 25 anni teniamo in vita tra sacrifici, minacce e spese e arriva la mr pelliccia grandi, che ha usato i verdi per diventare assessore, da 120 Mila euro all'anno e due paggetti pagati dal comune (che hanno come lavoro di coprire sul web il mio lavoro, pare).
Poi, cucchiara Gorini, pare più di 2.000 al mese dal consiglio comunale poi, a loro, fanno pure lavorare altrove.
Poi la schiera nei municipi, tutti da almeno 600 al mese e con ruolo a 2000.
E non danno un euro per la sede di Ossona, per fare attività politica e niente.
Probabilmente per usare i fondi europei hanno preso una pellicceria a Milano città.
Ieri Milano lo ha ribadito forte, Milano è città medaglia d'oro della Resistenza e non voglio parlare di Gorla.
Come se fosse una lezione universitaria, iniziamo dall'abc, dalla comunicazione.
Un giornale dei Verdi
P.s. non apro parentesi su chi ha vinto 5 anni di vacanza a Bruxelles, perché ci sono 22 persone che a causa delle loro dimenticanze, vanno a processo per aver difeso un bosco e loro, a Bruxelles nemmeno la lettera han protocollato.
Nessun commento:
Posta un commento